Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Connettiti usando Facebook

IL MIO NEGOZIO

Translate

CREARE UN NEGOZIO ONLINE GRATUITO E PUBBLICARLO E GESTIRLO DAL PROPRIO SITO O BLOG!

PREMESSA

Quanti di noi abbiamo molti oggetti inutilizzati e abbandonati chissa in quale scatolone e lasciati li a  marcire perche' non ci servono piu?
Cio che non serve piu' a noi, puo' essere molto utile per qualcun' altro e quindi perche' non venderlo?
Per vendere non hai bisogno  di un tuo negozio vero e proprio  che puoi vedere e toccare, ma puoi vendere anche in modo gratuito con il tuo negozio online.
Ci sono tanti siti per vendere e comprare, i piu' conosciuti sono eBAY , Blomming ma ce ne sono molti altri.
Chiudo questa premessa!

Per poter creare il nostro negozio online da  poterlo pubblicare sul nostro sito o blog, ci viene incontro
Blomming

Possiamo gestire il nostro negozio direttamente dal nostro Sito o Blog e vendere, possiamo pubblicarlo anche su facebook.  veramente Fantastico!!!
 Il sito e' in italiano, facile da usare, bisogna prima di tutto registrarsi, dopo di che' incominciare a vendere.
La schermata di vendita e' la seguente:

 

qui' bisogna caricare la foto di cio' che si vuole vendere, dargli un titolo, il prezzo che volete impostare, scegliere una categoria in base all' articolo e la visibilita' cioe' se pubblicarlo subito o nasconderlo per sistemarlo e poi metterlo in un secondo momento.
Fatto cio' cliccate su crea e vedrete il vostro articolo e dovete dargli una descrizione dopo di che potete pubblicarlo, ma cio' che interessa a noi e' l' icona EMBED che la trovate in alto a sinistra ed e di color verde.
Cliccandoci sopra, si aprira' una finestra dove scegliere il colore che si intona di piu' al vostro sito/blog , la dimensione e fatto cio' dovete copiarvi il codice HTML che trovate sotto:

Questo codice dovete copiarlo e incollarlo in una vostra pagina web ma ricordatevi di impostare l' editor in modalita' HTML.
Potete pubblicare ho tutto il vostro negozio oppure un solo singolo prodotto.
Il risultato finale e' come  questo:







Copia e incolla questo codice Html sottostante  nel tuo sito/blog insieme ai tuoi prodotti nel tuo negozio, te ne sarei riconoscente grazie!


0 commenti:

Posta un commento